Sanremo 2023

Sanremo 2023: Biagio Antonacci in duetto con Tananai e Don Joe

Da pochissimo è arrivata la notizia ufficiale: a Sanremo 2023 Biagio Antonacci farà il duetto con Tananai e Don Joe. I tre si ritroveranno nella serata cover e soprattutto canteranno una canzone molto particolare: “Vorrei cantare come Biagio Antonacci”, di Simone Cristicchi.

Sanremo 2023: Biagio Antonacci, il duetto con Tananai

Manca sempre meno al Festival della canzone italiana, eppure le soprese e le novità non mancano di certo. Sappiamo che ci sarà un grande ritorno sul palco dell’Ariston. Parliamo di Biagio Antonacci. Il cantautore di Rozzano, infatti, sarà ospite per la serata dei duetti e avrà il piacere di condividere il palco con Tananai, in gara, e con Don Joe. Si tratterà di qualcosa di davvero inedito, generi diversi che si incontrano, non mancheranno le emozioni.

A rendere nota la notizia è stata la pagina Twitter Cinguetterai, che in merito ha fatto sapere: “Si aggiunge un nuovo ospite a Sanremo 2023, nella serata del venerdì: Biagio Antonacci. Tananai canterà la cover “Vorrei cantare come Biagio” insieme allo stesso Biagio Antonacci, oltre a Don Joe”. La canzone, scritta da Simone Cristicchi, insieme a Biagio Antonacci e Leonardi Pari è uscita nel 2005 e ha avuto un successo clamoroso. Ricordiamo che le puntate saranno presenti anche su RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio