Gossip

Sanremo 2023: Chiara Ferragni ha copiato la lettera che ha letto?

Chiara Ferragni ha copiato la lettera che ha letto in diretta al Festival di Sanremo 2023? Sicuramente, il monologo ha provocato molto sgomento per il suo contenuto e per l’egocentrismo mostrato dalla protagonista.

Chiara Ferragni ha copiato la lettera letta a Sanremo 2023?

Chiara per la co-conduzione al Festival di Sanremo, ha deciso di scrivere una lettera a se stessa, scelta che ha generato non poco sgomento. A distanza di un po’ di tempo da quella lettura, però, sul web stanno circolando delle voci alquanto inaspettate.


LEGGI ANCHE: IL MONOLOGO DI CHIARA FERRAGNI


In particolar modo, l’influencer Amedeo Venza ha fatto una segnalazione in cui è palese che la lettera letta dalla moglie di Fedez non sia stata esattamente farina del suo sacco. In un primo momento si è pensato che fosse stata scritta dal suo manager, ma ecco che è emersa un’altra verità.

Da chi ha copiato il monologo la Ferragni?

Venza ha dichiarato che la lettera letta dalla Ferragni, sia stata copiata dall’attuale moglie dell’ex fidanzato di Chiara. Un po’ di tempo fan, infatti, la ragazza in questione ha condiviso sul suo account di Instagram una lettera davvero molto simile a quella letta dalla Ferragni sul palco del teatro Ariston.

Naturalmente, le parole dell’attuale moglie dell’ex delle Ferragni sono state scritte prima, quindi sembra chiaro intendere chi ha copiato! La notizia, ovviamente, ha lasciato tutti senza parole. In molti sono increduli e stanno chiedendo delle spiegazioni alla diretta interessata. Per ora, la giovane influencer non è intervenuta spiegando come sono andate effettivamente le cose.


Amedeo Venza lettera Ferragni

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio