Tv e Spettacoli

La scogliera dei misteri, anticipazioni terza puntata

La fiction va in onda col primo appuntamento martedì 26 aprile su Rai 1

La scogliera dei misteri, anticipazioni terza puntata. Questa sera martedì 26 aprile va in onda il terzo appuntamento con la nuova fiction francesce. La serie andrà in onda su Rai Uno in prima serata e ci farà compagnia per sei serate.

La scogliera dei misteri, anticipazioni terza puntata 26 aprile

Questa sera martedì 26 aprile va in onda la terza puntata de La scogliera dei misteri. La fiction francesce andrà in onda su Rai Uno in prima serata e ci farà compagnia per sei serate. Scopriamo le anticipazioni e la trama del terzo appuntamento.

Nei due episodi della serata il tentativo di assassinio nei confronti di Battaglia (Jérôme Anger) non va a buon fine. Così, costretto dallo stato dei fatti, proprio lui rivela a Lola (Garance Thénault) la verità sulla sua relazione con Manon. Quando i figli Eric (Alexis Loret) e Inès (Élodie Frenck) scoprono il tutto, comprendono molti aspetti del comportamento del padre. Tuttavia, il primo non accetta ciò. Taglia i ponti con il genitore. Invece Inès prosegue nella difesa dell’uomo. Nel frattempo, l’indagine sull’assassinio di Manon pone Lola in una situazione complessa.

La scogliera dei misteri, dove vedere, streaming

La fiction La scogliera dei misteri, va in onda su Rai 1 ogni martedì sera a partire dal 12 aprile dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio