Tv e Spettacoli

Scream 6, la prima foto di Courteney Cox sul set

L'uscita della pellicola cinematografica è prevista per l'anno prossimo

Scream 6, la prima foto di Courteney Cox sul set. L’uscita della pellicola cinematografica è prevista per l’anno prossimo, dunque parliamo del 2023. Ricordiamo che il quinto film è uscito quest’anno, nel 2022 nei cinema italiani.

Scream 6: la foto di Courteney Cox sul set

Sono iniziate le riprese di Scream 6 ed è circolata in rete la prima foto di Courteney Cox sul set del film. L’attrice interpreterà di nuovo il ruolo di Gale Weathers. Il sesto capitolo della saga horror uscirà l’anno prossimo, proprio dopo lo straordinario successo del quinto capitolo. Anche i due registi sono confermati.

Nel cast torneranno Melissa Barrera, Jasmin Saovy Brown, Mason Gooding e Jenna Ortega. Tra i nuovi, si aggiungeranno, come riporta Deadline, anche Samara Weaving e Tony Revolori. Stando ad alcuni rumors il film non sarà ambientato a Woodsboro ma seguirà un nuovo percorso con i quattro protagonisti. Non è la prima volta che la saga di allontana dalla città simbolo del franchise, è già successo in Scream 2 e in Scream 3.

Neve Campbell fuori dal set

Per ora Neve Campbell non è inclusa nel progetto come lei stessa ha annunciato: “Purtroppo non farò il prossimo film di Scream. Come donna ho dovuto lavorare molto duramente nella mia carriera per dimostrare il mio valore, soprattutto in Scream. E ho sentito che l’offerta che mi è stata presentata non equivaleva al valore che ho portato al franchise. È stato molto difficile decidere di andare avanti. A tutti i miei fan di Scream: vi amo. Siete stati sempre così incredibilmente di supporto per me. Sarò per sempre grata a voi, e per ciò che questo franchise mi ha dato negli ultimi 25 anni”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio