Risposarsi dopo 63 anni: la storia di Karl e Donna

secondo-matrimonio-karl-donna

Secondo matrimonio dopo 63 anni di vita insieme: la storia di Karl Von Schwarz e di sua moglie Donna sta commuovendo il mondo

Secondo matrimonio dopo 63 anni di vita insieme: la storia di Karl Von Schwarz e di sua moglie Donna sta commuovendo il mondo: lui, 85 anni, dopo 63 anni di nozze, ha deciso di mostrare il suo amore chiedendole di nuovo di sposarla, con tanto di anello.

Secondo matrimonio dopo 63 anni: la storia di Karl e Donna

La foto di Karl che, nonostante i suoi 85 anni, si è inginocchiato per fare la proposta, ha fatto il giro del mondo e ha commosso tutti, confermando ancora una volta che l’amore è il più forte e duraturo dei sentimenti.



Gli ultimi momenti insieme

Karl avrebbe deciso di compiere di nuovo questo passo all’indomani del peggioramento delle condizioni di salute di sua moglie, che ha avuto vari ictus, un’emorragia cerebrale, e un intervento a cuore aperto, e ora deve usare la sedia a rotelle.

Una vita sempre insieme

L’uomo ha voluto regalare alla compagna di sempre la possibilità di rivivere, ancora una volta, quel giorno fatidico che li vide unirsi per sempre, nel lontano 1956.

 

 

TAG