Tv e Spettacoli

Sei sorelle: anticipazioni 10 agosto 2022

La nuova soap spagnola in onda su Rai Uno

Ecco le anticipazioni della puntata in onda da mercoledì 10 agosto 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.

Sei sorelle: anticipazioni 10 agosto

Blanca, non è più all’oscuro del fatto che da tempo il suo promesso sposo la tradisce. A dispetto del loro fidanzamento e dei lunghi preparativi sfarzosi imbastiti dalla madre di lui, Rodolfo ha da tempo una relazione clandestina con Victoria. Cristóbal ha, da tanto tempo, a cuore Blanca e non può consentire che queste nozze vengano celebrate senza che lei sappia la scottante verità di cui lui è a conoscenza. Quindi l’uomo le confessa questo tremendo retroscena.

Come è comprensibile, in Blanca nasce un terribile dissidio interiore. Da un lato, vorrebbe rompere immediatamente con Rodolfo. Un uomo che tradisce non è un marito degno di lei. Dall’altro, però, è del tutto consapevole dell’impatto sociale che una retromarcia in tal senso andrebbe a generare. Mauro avanza una proposta del tutto inaspettata nei confronti di Adela. La primogenita delle sorelle Silva la riceve tramite lettera.

Dove eravamo rimasti

Elisa, nel frattempo, ha il cuore spezzato. Infatti, Salvador si è fatto vedere di proposito mentre baciava in modo appassionato Chelito. La più giovane delle sorelle Silva si è sentita morire. Per lui prova un sentimento forte. Invece, Salvador nutre interesse nei confronti di Diana.

Tra Carolina e Germán le cose non sembrano andare meglio. I due litigano e, di nuovo, il dibattito si concentra su Adela. Ci sarà mai una risoluzione a tale circolo vizioso? Nel frattempo, Carolina è ben consapevole di essersi messa in un guaio degno di questo nome. Dovrebbe cercare di restare realmente incinta per mettere una pezza a una situazione disastrosa. (Fonte: Tvserial).

Dove vedere Sei sorelle

La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button