La storia della moda italiana in una serie tv: Made in Italy va in onda su canale 5 da mercoledì 13 gennaio

Made in Italy è una nuova serie tv Mediaset che parla della storia della moda italiana a Milano negli anni '70. La serie tv va in onda con quattro prime serata su Canale 5 alle 21.21 a partire da mercoledì 13 gennaio

Made in Italy è una nuova serie tv Mediaset che parla della storia della moda italiana a Milano negli anni ’70. La serie tv va in onda con quattro prime serata su Canale 5 alle 21.21 a partire da mercoledì 13 gennaio.

La storia viene raccontata attraverso gli occhi di Irene (interpretata da Greta Ferro), una giovane ragazza capace e ambiziosa. Le puntate sono disponibili anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Play.

Tra gli attori anche Raoul Bova nei panni di Giorgio Armani, Marco Bocci, Andrea Bosca, Sergio Albelli, Giuseppe Cederna, Maurizio Lastrico, Valentina Carnelutti, Erica del Bianco, Ninni Bruschetta, Anna Ferruzzo, Giulia Manzini, Nicoletta Romanoff, Enrico Lo Verso, Eva Riccobono e tantissimi altri.

Made in Italy: la trama della storia della moda italiana

La serie è ambientata negli anni ’70, tempo di conflitti e cambiamenti, di impegno politico e creatività. A Milano l’energia di quegli anni si concentra in…



Exit mobile version