Tv e Spettacoli

Lo Show dei Record, anticipazioni sabato 23 luglio

Ecco le anticipazioni del programma condotto da Gerry Scotti

Lo Show dei Record 23 luglio 2022: scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di questa nuova puntata. Il programma è condotto da Gerry Scotti e va in onda questo sabato in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa.

Lo Show dei Record, 23 luglio 2022: anticipazioni, ospiti

Il programma condotto da Gerry Scotti, Lo Show dei Record va in onda questo sabato, in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa: scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di questa nuova puntata in onda sabato 23 luglio 2022.

Alla guida di uno degli show più curiosi ci sarà, ancora una volta, Gerry Scotti. Dallo Studio 11 di Cologno Monzese, ogni settimana, uomini e donne provenienti da ogni parte del globo sfideranno i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2022. Al centro della scena performance dai diversi sapori e tipologie capaci di appassionare tutta la famiglia, in un un mix di prove spettacolari, ironia e divertimento.

I recordmen non verranno raccontati solo come grandi talenti e unici, ma nello verrà dato spazio e voce anche alle loro storie di vita e alla loro quotidianità. Le spettacolari prove in esterna, verranno realizzate nel bellissimo Autodromo di Monza, vero tempio della Formula1. Sulle piste dell’autodromo si potrà assistere a performance “infuocate”, record di funambolismo e auto in corsa a tutta velocità. (Fonte: Cubemagazine).

Lo Show dei Record, dove vedere, streaming

Lo Show dei Record va in onda questa sera, in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa. Oltre la diretta tv, è possibile vedere il programma di Gerry Scotti in live streaming o in differita sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button