Cronaca

Sparatoria in una sala biliardo a Prato, due morti: si indaga per omicidio-suicidio

Sparatoria in una sala biliardo a Prato nella tarda serata di ieri, lunedì 25 settembre: due sono i morti registrati in quello che, secondo le prime informazioni, dovrebbe essere un omicidio-suicidio. Le vittime sono due uomini cinesi. Tre loro connazionali, in preda al panico, si sono lanciati da una finestra. Sul posto i poliziotti che indagano su quanto avvenuto.

Sparatoria in una sala biliardo a Prato, due morti e tre feriti

Colpi di pistola tra la gente: il bilancio è di due uomini morti e tre rimasti feriti dopo essersi buttati da una finestra in preda al panico. Secondo una prima ricostruzione, i fatti sono avvenuti nella serata di ieri in una sala biliardo allestita al primo piano di un capannone in via Fonda di Mezzana.

Le vittime sono due uomini cinesi, già identificati, entrambi sui 40 anni. Uno sarebbe un personaggio di spicco della comunità orientale che vive sul luogo. Il connazionale gli avrebbe puntato la pistola contro, apendo il fuoco e centrando alla testa. Successivamente avrebbe rivolto l’arma contro di sè sparandosi alla tempia. Tutto sotto gli occhi dei presenti generando un clima di terrore tanto che tre connazionali sono saliti su una finestra e si sono lasciati cadere nel vuoto procurandosi ferite alle gambe e braccia.

Le forze dell’ordine sono arrivate intorno alle 23:30 in seguito ad una segnalazione e trovando i corpi dei due uomini. Sul posto anche la Scientifica per i rilievi. Disposta anche l’autopsia per chiarire quanto avvenuto.

Gli interrogatori

La Polizia ha anche ascoltato i tre cinesi che si erano buttati dalla finestra dopo aver assistito alla scena. Secondo le loro dichiarazioni, un uomo armato di pistola si è presentato nel locale e mirando il connazionale ha sparato uno o due colpi per poi togliersi la vita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio