Sposa fa ingrassare le sorelle con frullati iperproteici: voleva essere l’unica magra al suo matrimonio

sposa-fa-ingrassare-sorelle-matrimonio

Australia, la storia di una sposa che fa ingrassare le sorelle con frullati iperproteici perchè voleva essere l'unica magra al suo matrimonio

Una storia incredibile che arriva dall’Australia, dove una sposa, per essere la più ammirata al suo matrimonio, e anche la più magra, fa ingrassare le sorelle prima del gran giorno, propinando alle due malcapitate frullati iperproteici, spacciandoli per prodotti dimagranti.

Sposa fa ingrassare le sorelle prima del suo matrimonio

In Italia la tradizione della damigella si sta affermando solo negli ultimi anni, e sono le spose più “moderne” a portarla avanti, un vezzo che, invece, nei Paesi di cultura anglosassone, è un dovere da parte della sposa.

L’ossessione

Ma le damigelle non devono far sfigurare la sposa, è il suo giorno, e se non è possibile sceglierle più brutte, magari si impone loro di indossare abiti orrendi, scelti accuratamente dalla sposa, naturalmente. Poi ci sono quelle spose che sono ossessionate dal loro giorno speciale, e non si fermano davanti a niente: è il caso di Penny, la protagonista di questa storia.

Dieta ingrassante

Penny ha raccontato alla rivista australiana Bodyandsoul la sua storia: prima ha scelto per loro due abiti giallo fluo, in modo che con l’incarnato chiaro, e i capelli biondi, risultassero quasi simile al canarino Titty, poi ha agito in modo ancora più efficace “Ho fatto è stata ingrassare le mie sorelle nei mesi precedenti il ​​matrimonio” confessa Penny.

Polvere per body building

Penny viveva con le due sorelle e il fituro marito e gni mattina, per colazione, preparava frullati, spacciati come dietetici e tonificanti per essere al meglio in vista del grande giorno. Ma in realtà si trattava di intrugli a base di polvere super proteica per l’aumento di peso, comprata in un negozio di body building.

Le foto di nozze

L’operazione è perfettamente riuscita, e nelle foto delle nozze Penny appare radiosa, attorniata da due damigelle scialbe e paffute. Come l’avranno presa le sorelle, dopo aver letto la storia sul giornale?.

TAG