Stasera in TV

Stasera in tv: Non è mai troppo tardi su Iris

La trama e il trailer del film in onda oggi su Iris

Stasera in tv il film Non è mai troppo tardi alle ore 23.20 su Iris. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2007 diretto da Rob Reiner e con protagonisti Jack Nicholson e Morgan Freeman.


I film di stasera in tv

Non è mai troppo tardi, stasera in tv: la trama

Non è mai troppo tardi, film diretto da Rob Reiner, è la storia di un’amicizia speciale nata per caso tra uomo molto ricco e uno molto saggio, entrambi legati da un triste destino comune, che li porterà a cambiare completamente il corso delle loro esistenze. Edward Cole (Jack Nicholson) è un importante imprenditore industriale, multimilionario, mentre Carter Chambers (Morgan Freeman) è un meccanico afroamericano, un uomo molto semplice e al tempo stesso davvero profondo. Il loro primo incontro avviene in una situazione a dir poco infelice: un giorno si trovano a condividere la stessa stanza di ospedale, dopo aver ricevuto una terribile notizia. Entrambi hanno appena scoperto di essere malati terminali di tumore. Sebbene provengano da due mondi completamente diversi, Edward e Carter diventano amici e decidono di reagire positivamente alla malattia, godendosi senza rimpianti tutto il tempo che gli rimane.

Cominciano così a compilare una lista di cose che vorrebbero fare prima di morire, includendo tutto ciò che avrebbero sempre desiderato e che non hanno mai avuto il coraggio o il tempo di realizzare. Tuttavia la realtà li richiama subito all’ordine: per volere dei medici, infatti, i due uomini devono rimanere in ospedale e iniziare le cure per combattere e sconfiggere il brutto male. È proprio allora che capiscono che esiste un unico modo per portare a termine le attività presenti sulla loro lista: scappare dalla clinica. Si susseguono una serie di avventure divertenti, situazioni incredibili e momenti importanti alla scoperta di se stessi. Riusciranno Edward e Carter a fare tutto quello che si sono prefissati, prima che sia irrimediabilmente troppo tardi?

Curiosità sul film Non è mai troppo tardi

  • Il figlio di Carter, interpretato da Morgan Freeman, è Alfonso Freeman ossia il vero figlio dell’attore.
  • Jack Nicholson si rasò la testa per il film, mentre Freeman indossò una calotta per fingersi rasato.
  • Morgan Freeman ha ammesso che lavorare con Nicholson fosse nella sua “lista dei desideri”.

Il cast

  • Cast: Jack Nicholson, Morgan Freeman, Sean Hayes, Beverly Todd, Rob Morrow, Alfonso Freeman, Rowena King, Verda Bridges, Brian Copeland, Ian Anthony Dale

Trailer

Ecco il trailer di Non è mai troppo tardi

Articoli correlati

Back to top button