Stasera in TV

Stasera in tv: Un uomo ordinario su Rai 4

La trama e il trailer del film in onda stasera su Rai 4

Stasera in tv il film Un uomo ordinario alle ore 22.55 su Rai 4. Ecco la trama, il trailer, il cast e curiosità del film. Thriller serbo-americano, scritto, diretto e prodotto da Brad Silberling. Il film venne presentato al Bari International Film Festival dove venne acquistato e distribuito in modalità on demand negli Stati Uniti


I film di stasera in tv

Un uomo ordinario, stasera in tv: la trama

In una nazione dei Balcani, un criminale di guerra della ex Jugoslavia si nasconde in una casa diroccata. Ricercato per crimini contro l’umanità e pulizia etnica, l’uomo vive braccato, il suo unico contatto con l’esterno è una giovane cameriera con cui nel tempo nascerà una particolare intesa, a tratti ambigua.

Il rapporto tra i due sarà, infatti, la chiave di lettura del film che trae ispirazione alla storia del generale Mladic, immaginando come dopo il suo arresto ci fosse un altro criminale di guerra da braccare. Un thriller teso che racconta uno spaccato di una guerra che ha stravolto diverse ragioni e le diverse popolazioni. Il tutto solo trent’anni fa negli anni ’90.

Curiosità sul film Un uomo ordinario

  • Molti degli esterni del film sono stati girati nella capitale serba, Belgrado.
  • L’attore che interpreta il medico specializzando al pronto soccorso è Edmund Kingsley, il figlio di Ben Kinsgley.

Il cast

Trailer

Ecco il trailer di Un uomo ordinario

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio