Tv e Spettacoli

Stranger Things 4: Undici ha creato il Sottosopra? La risposta di Millie Bobby Brown

Tra pochissimo, sarà disponibile la seconda parte della quarta stagione

Stranger Things 4: Undici ha creato il Sottosopra? La quarta stagione della saga horror/fantasy ha conquistato tutto il pubblico di Netflix, arrivando persino a battere Bridgerton 2, che ha comunque raggiunto un grande record. Le domande, però, sono ancora molte. ATTENZIONE, ALLERTA SPOILER!

Stranger Things 4: Undici ha creato il Sottosopra?

Nell’ultima stagione della serie Netflix abbiamo ricevuto importanti rivelazioni. Innanzitutto abbiamo visto il modo in cui Hopper è sopravvissuto ed è stato catturato dai russi e i dettagli dell’inquietante storia dei Creel. Nel settimo episodio abbiamo, poi ottenuto altre risposte.

Il numero 001 (interpretato da Jamie Campbell Bower) ha raccontato alla piccola Undi la sua storia: così abbiamo scoperto insieme a Undici che 001 Henry Creel, figlio di Victor Creel, è Vecna, la creatura principale nemico di questa stagione. Nel successivo scontro tra 001 e Undici al laboratorio, la ragazza lo sconfigge e lo manda nel Sottosopra, aprendo così una porta e creando una nuova dimensione.

Le parole di Millie Bobby Brown

In una recente intervista con Variety, Millie Bobby Brown ha condiviso la sua idea in merito a questo argomento. Alla domanda “Ma il Sottosopra c’era già quando lei apre il collegamento, oppure non esisteva prima?”, l’attrice ha risposto:  “Questa è una domanda troppo grande. Penso – no, no, no. Penso che l’universo alternativo fosse già lì. Che sarà sempre sotto Hawkins. Penso che Undici sia in grado di accedervi. Non penso che lei abbia creato il Sottosopra. No, penso che sia sempre stato lì e che lei abbia creato un collegamento, cosa che nessun altro prima è riuscito a fare”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio