Tv e Spettacoli

Strager Things: David Harbour parla sul finale in arrivo

La serie tv Stranger Things è sempre più attesa e un attore del cast ha rivelato un dettaglio sul finale

La serie tv prodotta da Netflix, Stranger Things, è sempre molto attesa e un attore del cast, precisamente David Harbour ha parlato del finale in arrivo svelando alcune curiosità al pubblico sempre più impaziente di attendere l’uscita. Ricordiamo che le nuove puntate saranno disponibili a partire dal 27 maggio 2022.

Stranger Things, sul finale parla David Harbour

David Harbour è intervenuto al Comic-Con di New York per discutere della quarta stagione della serie Netflix e, tra lo stupore di molti, ha tirato in ballo Lost, la serie ABC il cui finale fa ancora molto discutere. L’interprete di Hopper ha parlato della storia del suo personaggio nella stagione 4 di Stranger Things, soffermandosi anche sui flashback di Undi e Brenner nell’istituto e su Creel House, che ha una sorta di connessione con il Sottosopra.

David Harbour sul finale: ”Non sarà affatto come Lost”

David Harbour si è poi lasciato andare sull’impostazione del finale di Stranger Things, sottolineando che che la serie Netflix sta facendo di tutto per non commettere degli errori. Sbagli per esempio, che ha fatto la serie tv intitolata Lost. Le sue parole, inerenti alla questione sono infatti state: ”Quello che stiamo cercando di fare, mentre elaboriamo questa cosa, è andare avanti e assicurarci di avere un finale significato e completo. Stiamo facendo del nostro meglio per non deludere i telespettatori”.

Poi ha continuato aggiungendo: ”Non sarà assolutamente come Lost. Avremo un finale chiaro e completo e la stagione 4 di Stranger Things è molto importante, chiarisce molte cose e pone le basi per la fine. Molti nodi verranno al pettine e pian piano tutto diventerà più chiaro. Ce la stiamo mettendo davvero tutta”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio