Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 12 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 12 settembre 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 12 settembre

Rosalie, dopo quello che le è successo, non ha intenzione di tacere, e per ripicca, dà appuntamento a Christof quella sera, con il chiaro intento di passare la notte con lui e alimentare quel circolo vizioso. Robert comunica al padre che ha deciso di licenziarsi. Werner cerca di farlo ragionare, ma Robert è inamovibile: non vuole continuare a trovarsi in quella situazione difficile.

Nel frattempo, Florian decide di andare a fare una passeggiata all’aria aperta e durante il tragitto si imbatte in Maja. I due si mettono a parlare e visto che Florian è uscito di casa senza avere fatto colazione, improvvisano una piccola grigliata. Erik nel frattempo prova a contattare Florian, ma il fratello non vede le chiamate e non risponde.

Dove eravamo rimasti

Maja sta seguendo con moltissima gioia i miglioramenti di Florian, che appare ogni giorno più vitale. Michael ha infatti restituito a Florian gli antibiotici e, dopo aver cominciato ad assumerli, il ragazzo dà netti segnali di miglioramento. Il dottor Niederbühl, però, è ancora molto preoccupato per le ripercussioni che questo potrebbe avere sul suo futuro e non se la sente di cantare vittoria. Erik aiuta Gerry a studiare per l’esame di abilitazione al golf. Robert furibondo per la condotta libertina del padre, decide di lasciare per sempre il Fürstenhof.

Gerry ha consegnato a Werner i soldi necessari per l’esame di abilitazione e progetta di fare a Shirin uno splendido regalo, quando avrà vinto il torneo di golf e potrà festeggiare insieme a lei il suo trionfo. Nel frattempo una doccia fredda attende Robert, il quale chiede a Cornelia di sposarlo, ma quando i due ricevono il risultato del test del DNA hanno una brutta sorpresa: l’esito è positivo, sono fratello e sorella, e saranno costretti a lasciarsi. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button