Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 14 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 14 agosto 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 14 agosto

Continuano i tentativi di Erik di provare a convincere Florian a seguire il piano di Costanze per stimolare le donazioni e ottenere così la grande somma di denaro alla quale aspirano. Nel frattepo Robert e Ariane vengono soccorsi da un auto che li trasporta un’altra volta al Furstenhof. Intanto prende il via il Gala per la raccolta fondi. A grande sorpresa di tutti, gli ospiti sono davvero tanti; quanti soldi si riuscirà a racimolare?

Intanto vedremo anche che Florian decide improvvisamente di raggiungere Maja appena in tempo prima che lei parta per Monaco, per parlarle un’ultima volta. Il giovane le augura allora il meglio per il nuovo lavoro, ammettendole anche le cose tra lui e Costanze stanno prendendo una piega più serie e inaspettata.

Dove eravamo rimasti

Maja prova gelosia davanti alla risposta inaspettata di Florian in merito alla proposta di Costanze: i due si sposeranno davvero? Nel frattempo, Robert si rende conto che Lia è turbata proprio dalla sua nuova vicinanza con Ariane.

Per questo motivo, l’uomo le chiede di mantenere per un po’ le distanze da lui. Per non destare sospetti, la dark lady non ha altra scelta che accettarlo. Intanto Erik scopre che suo fratello, nonostante la possibilità di curarsi, alla fine opta per smettere subito l’assunzione dei medicinali. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button