Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 18 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 18 agosto 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 18 agosto

Ariane guida Erik nella sua stanza e lo seduce. Ma all’improvviso la fantasia di sdraiarsi tra le braccia di Robert invece che di Erik prende il sopravvento su di lei. Ma lui se ne renderà conto? Staremo a vedere. Intanto Maja, rimane decisamente sconvolta dal fatto che Florian accetti la domanda di Constanze. Quindi arriva alla conclusione che Florian ha finalmente deciso di dimenticarsi di lei.

Dove eravamo rimasti

Abbiamo già visto che i continui tentativi di avvicinamento della Kalenberg a Robert infastidiscono parecchio Cornelia. Quando, però, quest’ultima prova a lamentarsene con Robert, lui inizia subito a assicurarla sul suo amore e dicendole che di credere davvero che Ariane sia cambiata.

Intanto Florian, nonostante i dubbi iniziali, è convinto dei piani di Constanze. Maja spera invece in cuor suo di avere un’altra possibilità con Florian, almeno quando si riprenderà dalla brutta malattia. Ed ecco che, invece, la ragazza scopra cosa sta facendo Constanze per convincere baronessa, che è abbastanza avara, von Zweigen a donare. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio