Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 28 giugno

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 28 giugno 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 28 giugno

C’è una brutta aria, quasi di guerra. Erik non ha nessuna intenzione di assecondare il piano di Ariane, che prevede di sposare Robert e prendere tutte le quote del Fürstenhof. Determinato a non rendersi complice di quella macchinazione detestabile, Erik non nasconde la sua opinione con Ariane e le fa sapere che non potrà contare sul suo aiuto per quel raggiro.

Inoltre, l’ultimo appello di Ariane a Erik ha il sapore quasi di un ultimatum: Ariane lo invita a ripensarci. In seguito, Ariane invia un messaggio a Erik, scrivendogli che lo aspetta al ristorante e proponendogli di incontrarsi. Quando Erik arriva, Ariane, di fronte a Cornelia, finge una scenata accusando Erik di averla tradita e in lacrime lo lascia.

Erik è molto stupito e non si capacita della scena della quale è stato tristemente reso protagonista: Ariane ha agito per il suo proprio tornaconto approfittando, ancora una volta, della sua inconsapevolezza per renderlo suo complice.

Dove eravamo rimasti

Hildegard, alla quale André dovrà annunciare che il suo famoso arrosto di maiale sarà cancellato dal menù, in quanto troppoè tradizionale rispetto alla nuova linea che il ristorante vuole seguire. Nel frattempo Selina fatica a nascondere il fastidio che le provoca vedere Christof e Rosalie in confidenza, non sapendo che la seconda ha già messo le cose in chiaro con Christof. Tra l’altro tra di loro non ci potrà mai essere niente, perché lei non sarà mai la sua amante. (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio