Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 5 maggio, la strategia di Rosalie

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 5 maggio 2022. Nella puntata che andrà in onda martedì, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 5 maggio

Michael comprenderà che Erik ha cercato di fare colpo su Rosalie, e che la donna non ha affatto respinto il suo corteggiamento. Rosalie confesserà di essersi comportata in questo modo, nel tentativo di riuscire a vendere lui la polizza. In seguito al brutto incidente di Alfons, Hildegard si augura che suo marito non salga mai più su una moto. Poco dopo però scoprirà che lui è intenzionato a portare la sua moto dal meccanico, e si arrabbierà moltissimo.

Alfons discuterà con sua moglie, ma non appena apprenderà da Werner quanto lei sia stata male per lui, deciderà di fare un passo indietro e supportare la sua donna. Vanessa, invece, saprà di essere in dolce attesa. Cornelia la convincerà a confidarsi con Max. La ragazza però sarà abbastanza titubante, il suo fidanzato ha sempre sostenuto di non sentirsi ancora pronto per convolare a nozze e diventare padre.

Dove eravamo rimasti

Maja e Hannes cercheranno in tutti i modi di togliere il grande masso che blocca l’entrata della caverna. Purtroppo ogni loro tentativo risulterà vano. Florian, nel mentre verrà messo al corrente che Hannes è intenzionato a sposare Maja il prima possibile. La notizia lo farà cadere nello sconforto più totale. Del tutto disperato, non vedrà altra scelta se non quella di doverla dimenticare.

La von Thalheim chiederà aiuto a Florian. Il segnale sarà molto basso ed il guardaboschi, pur non capendo molto bene le sue parole, riuscirà a comprendere il luogo in cui si trova. La donna sarà in serio pericolo. Erik inizierà a corteggiare Rosalie. La donna si lascerà corteggiare e ne approfitterà nel vedergli l’assicurazione. Qualcuno li noterà scambiarsi dolci gesti d’affetto. (Fonte: tvserial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button