Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 6 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 6 settembre 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 6 settembre

Nella puntata di oggi, vedremo Michael che restituisce a Florian gli antibiotici e, dopo aver cominciato ad assumerli, il ragazzo si sente subito meglio. Questa è senz’altro una notizia incoraggiante che potrebbe lasciar sperare in un futuro migliore per Florian. Il dottor Niederbühl, però, è molto preoccupato per le ripercussioni che questo potrebbe avere sul suo futuro. È ancora presto per tirare un sospiro di sollievo, la cautela è fondamentale in questo passaggio così delicato e Florian non ha rischiato soltanto una denuncia, ma la sua stessa vita. Staremo a vedere cosa accadrà.

Dove eravamo rimasti

Michael parla con Robert dei suoi guai con Rosalie, ma nulla potrebbe prepararlo a quello che si accinge a scoprire. L’amico gli confida infatti che c’è il rischio che Cornelia sia sua sorella. Non solo Michael si ritrova alle prese con il dilemma morale legato a Florian e alla sua condotta passibile di denuncia, Michael adesso ha un altro bel grattacapo.

Nel frattempo Erik ha convolto Gerry nel torneo di golf, lo ha convinto a dare l’esame per l’abilitazione. Il suo intento è quello di approfittare dell’ottima abilità del ragazzo per lucrarci tramite scommesse. Robert e Lia cercano di resistere all’attrazione reciproca, ma hanno un cedimento. La maialina Chantal divora una torta incustodita sul tavolo della cucina dei Sonnbichler. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio