Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 7 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 7 ottobre 2022. Nella puntata che andrà in onda, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati e tante novità.

Tempesta d’amore: anticipazioni 7 ottobre

Cornelia viene trasferita nel reparto psichiatrico. Robert riceve una telefonata che lo informa del fatto che Cornelia è fuggita dall’ospedale perché è convinta che vogliano sbarazzarsi di lei sulla base di un gesto, il potenziale suicidio, che lei non ha mai commesso. Michael telefona a Rosalie e le chiede di chiamarlo immediatamente nel caso che venisse contattata da Cornelia. Non appena finita la telefonata, Cornelia le sussurra da dietro un cespuglio e le chiede di aiutarla a trovare un posto in cui nascondersi.

Dove eravamo rimasti

Cornelia è stata trasferita nel reparto psichiatrico a seguito di una perizia. Il timore è che lei possa di nuovo attentare alla sua vita commettendo nuovamente un gesto estremo. I sonniferi, in realtà, le furono somministrati con l’inganno da Ariane, la quale in ospedale approfittò di un momento di distrazione per metterglieli nel succo. Il cerchio si sta stringendo su Cornelia, e la donna non sa più come fare per farsi credere. Pare ci sia un complotto in atto per farla fuori, e nessuno sembra accorgersene. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio