Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 12 gennaio, la richiesta di Florian

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 12 gennaio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 12 gennaio

Max inizierà a nutrire dei dubbi su Georg, che sta mettendo in atto un piano diabolico. L’uomo si sta servendo dell’ingenuità di Vanessa per portare a termine i suoi obiettivi. Ariane lotterà tra la vita e la morte, ma per fortuna verrà salvata in tempo.

Viene portata in ospedale, Ariane verrà sottoposta alle adeguate cure. La donna verrà a conoscenza che le sarà rimasto poco tempo da vivere, intende goderselo al fianco dell’uomo che ama, Erik. Per realizzare i suoi ultimi desideri, avrà però bisogno di tantissimi soldi. Maja sarà infuriata con Florian. Il giovane ragazzo chiederà aiuto a Shirin per poter esaminare i file utili a condannare Erik. La Ceylan si troverà a dover lottare per i suoi sentimenti.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di oggi abbiamo visto che Georg sorprenderà Vanessa con un oggetto prezioso tra le mani. Max perderà improvvisamente la pazienza. Alfons scoprirà che il fitness trainer si è innamorato perdutamente della Sonnbichler. Michael non vedrà l’ora di trascorrere una splendida serata romantica in compagnia di Rosalie.

Successivamente, però, Micheal ha ricevuto una lettera molto importante: il messaggio contenuto al suo interno lo ha lasciato del tutto basito. Robert si recherà dal dottore, per confrontarsi con lui. La Engel, a causa di un impegno lavorativo, si vedrà costretta a dover rimandare la serata speciale in compagnia del suo amoroso.

Nel frattempo, Max è venuto a conoscenza che Vanessa è seriamente intenzionata a prendere parte al prossimo campionato di scherma che si svolgerà in Germania. Max è consapevole che Vanessa, nonostante avverta il desiderio di tornare a gareggiare, necessita ancora della terapia. La donna, però, incoraggiata da Georg, finirà per non prendere minimamente in considerazione le raccomandazioni di Max. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio