Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 13 gennaio, un ultimatum

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 13 gennaio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 13 gennaio

Prima di mettere le firme sulle carte del divorzio, Michael vorrà incontrare per l’ultima volta la sua ex, mantenendo lo stretto riserbo con la Engel. Le confesserà che dovrà recarsi tempestivamente ad Amburgo per un convegno.  Maja e Florian avranno un chiarimento. Nell’indagare su Erik, i due si imbatteranno in un suo vecchio account di posta elettronica.

Il Vogt tenterà di recuperare la password, senza però riuscire nel suo intento. Le anticipazioni inerenti alla nuova puntata di Tempesta d’amore, rivelano inoltre che Christoph verrà a sapere che Werner è intenzionato a comprare le azioni di Ariane. Ma non è tutto, le anticipazioni rivelano inoltre, che Alfons vincerà un bellissimo traduttore.

Dove eravamo rimasti

Max ha iniziato a nutrire dei dubbi su Georg, che sta mettendo in atto un piano diabolico. L’uomo si è servito dell’ingenuità di Vanessa per portare a termine i suoi obiettivi. Ariane ha lottato tra la vita e la morte, ma per fortuna è stata salvata in tempo.

Viene portata in ospedale, Ariane è stata sottoposta alle adeguate cure. La donna è venuta a conoscenza che le sarà rimasto poco tempo da vivere, intende goderselo al fianco dell’uomo che ama, Erik. Per realizzare i suoi ultimi desideri, ha avuto però bisogno di tantissimi soldi. Maja è stata infuriata con Florian. Il giovane ragazzo ha chiesto aiuto a Shirin per poter esaminare i file utili a condannare Erik. La Ceylan si è trovata a dover lottare per i suoi sentimenti.(Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio