Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 31 gennaio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 31 gennaio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 31 gennaio

Max e Vanessa con il passare del tempo hanno capito di amarsi. Per non soffrire ulteriormente però, i due decideranno di mantenere le distanze, e non legarsi sentimentalmente. Il colpo di scena arriverà quando il personal trainer si recherà dalla Sonnbichler, alla quale confesserà tutto il suo grande amore. Max e Vanessa non riusciranno a reprimere i loro sentimenti, e presi dall’emozione si scambieranno un bel bacio passionale.

Nel frattempo, Cornelius cederà e rivelerà al Vogt il suo grande piano. Cornelius, per ottenere i files, ruberà il cellulare di Florian, senza che lui se ne accorga. André nel frattempo, tornerà in città dopo il pellegrinaggio sulle alpi.

Dove eravamo rimasti

Werner troverà André in cucina e Konopka gli racconterà la sua esperienza in pellegrinaggio, ma non sarà la verità, nel frattempo Florian, comprende la sofferenza di Erik, accetterà di non denunciarlo finché Ariane sarà in vita. Di fronte a questa decisione, Maja rimarrà molto male, mentre Cornelius vorrà farsi giustizia da solo.

Successivamente, Max riuscirà a non far capire a Maja più cose circa il ragazzo misterioso di cui è innamorata Shirin e la Ceylan lo ringrazierà e gli assicurerà di stare lontana da Florian. Infine, Erik chiederà ad Ariane di sposarlo e lei accetterà, ma quando Christoph lo verrà a sapere rimarrà scioccato visto che, dopo le nozze, l’uomo diventerebbe il tutore legale della Kalenberg, abolendo di fatto il suo piano. L’albergatore, però, troverà una soluzione. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button