Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore, le anticipazioni italiane: Florian lascia Maja!

Scopriamo cosa vedremo nei prossimi giorni nella fiction tedesca

Scopriamo cosa vedremo in questi giorni nella fiction tedesca Tempesta d’amore: le anticipazioni italiane ci dicono che Florian lascerà Maja! Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane

Scopriamo cosa vedremo in questi giorni nella fiction tedesca Tempesta d’amore: le anticipazioni italiane ci dicono che Florian lascerà Maja! Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50. Florian ha sempre rifiutato di credere che Erik possa essere un criminale della peggior specie! Però, da qualche settimana, il ragazzo è stato costretto ad aprire gli occhi: Erik non solo lo ingannato con il progetto dell’hotel wellness e ha ricattato Maja minacciandola di far arrestare suo padre, ma è anche responsabile di una truffa finanziaria di cui ha poi incolpato Cornelius von Thalheim.

Per il povero Florian si è trattato di un durissimo colpo, tanto da convincerlo a chiudere i rapporti con il fratello, almeno per il momento! Tutto infatti cambierà quando Erik verrà attirato in una trappola da Cornelius, che gli tenderà un vero e proprio agguato: terrorizzato, Vogt fuggirà finendo per venire investito da niente altri che Florian! In seguito all’incidente, Erik verrà ricoverato d’urgenza in ospedale, dove lotterà a lungo tra la vita e la morte. Disperato e roso dai sensi di colpa, Florian non lascerà per un istante il capezzale del fratello. Il suo dolore si trasformerà però presto in rabbia!

Non ci vorrà infatti molto prima che il guardacaccia scopra non solo che Cornelius è il vero responsabile dell’accaduto, ma anche che Maja era a conoscenza delle intenzioni del genitore! Una rivelazione che sconvolgerà il giovane Vogt a tal punto da prendere una decisione drastica: lasciare Maja e cacciare Cornelius dal Fürstenhof! Non solo Florian metterà l’amore per il fratello davanti a quello per la fidanzata, ma considererà il padre di quest’ultima un pericolo troppo grande per Erik. Come reagiranno i von Thalheim?

Dove vedere Tempesta D’Amore

Ricordiamo che Tempesta D’amore va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button