Tv e Spettacoli

Tenebre e Ossa 2: la prima immagine della seconda stagione

La seconda stagione della serie fantasy Netflix, è stata confermata

Tenebre e Ossa 2: la prima immagine della seconda stagione. Confermata la seconda stagione della serie fantasy Netflix. Il colosso dello streaming ha ufficializzato la notizia nella giornata di lunedì 7 giugno 2021 con un messaggio dall’account ufficiale.

Tenebre e Ossa 2: la prima immagine, seconda stagione

É stata pubblicata una nuova foto della stagione 2 di Tenebre e Ossa, in arrivo a marzo su Netflix. Nella nuova foto, pubblicata da TV Line, la regina Lantsov (Georgia Reece) sta discutendo con Genya (Daisy Head). Molto probabilmente, stanno parlando del destino di Alina.


tenebra-ossa-2
Tenebre e Ossa 2

La serie racconta la storia di Alina Starkov (Jessie Mei Li), che potrebbe essere l’ultima speranza per il regno di Ravka. Infatti, la donna, dissolve la barriera nera che lo divide, dovendo però affrontare il temibile generale Kirigan (Ben Barnes). Le nuove puntate sono affidate alla regia di Bola Ogun, Laura Belsey, Karen Gaviola e Mairzee Almas.

Quando esce la seconda stagione

Durante l’evento Netflix TUDUM del 2022, è stata presentata una clip in anteprima della seconda stagione di Tenebre e Ossa. Il video condiviso ha permesso di vedere le prime immagini dei nuovi episodi in arrivo nel 2023, precisamente a marzo. 

La trama della serie tv

La serie porta in scena due saghe: la Trilogia Grisha (Tenebre e Ossa, Assedio e tempesta, Rovina e ascesa) e Duologia di Sei di Corvi (Sei di Corvi, Il Regno Corrotto), firmate da Leigh Bardugo. La prima stagione si è conclusa con il viaggio di ritorno di Alina, Kirigan, Kaz, Inej, Jesper e Mal verso Novokribirsk, durante il quale l’Evocaluce e l’Oscuro avrebbero dovuto distruggere la Faglia.

Ma il piano del generale, in realtà, era un altro. Ad un passo dalla città, Kirigan si è servito del potere di Alina per distruggerla e mandare così un messaggio agli avversari. Svelate le intenzioni di Aleksander, i Corvi e Mal hanno fatto squadra per neutralizzarlo e liberare la Starkov. Nella lotta, il generale è rimasto nella Faglia, in balia dei Volkra, mentre gli altri sono riusciti a lasciarsi quell’oscurità alle spalle.

Articoli correlati

Back to top button