Cronaca

Tenta la rapina ad un bancomat di Reggio Emilia, poi il 16enne chiama i carabinieri: “Arrestatemi, non voglio più fare questa vita”

Tenta la rapina ad un bancomat di Reggio Emilia: il malvivente 16enne ha poi chiamato i carabinieri chiedendo di essere arrestato. “Venite ad arrestarmi, sono stanco di fare questa vita”, avrebbe confessato ai militari.

Reggio Emilia, tenta la rapina ad un bancomat

Ha tentato di rapinare un uomo che stava prelevando al bancomat, lui ha reagito e l’ha messo in difficoltà. Nulla di particolare se non fosse che a chiamare i carabinieri è stato proprio l’autore della tentata rapina avvenuta nelle settimane scorse. “Venite ad arrestarmi, sono stanco di fare questa vita”, è quanto avrebbe confessato il ragazzo di appena 16 anni che ora si trova ai domiciliari.

La rapina

Lo scorso lunedì, si è avvicinato ad un uomo che stava prelevando puntandogli una pistola finta priva di tappo rosso. “Non ti faccio nulla, ma dammi i soldi”, ha intimato il 16enne alla sua vittima. La vittima però non si è scoraggiata ed ha reagito mettendolo con le spalle a muro. Il 16enne invece di fuggire ha alzato le mani ed ha deciso di consegnarsi ai militari. Con sé aveva non solo la pistola giocattolo, ma anche un coltello a serramanico e alcune dosi di droga.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio