Tv e Spettacoli

Terra Amara: anticipazioni 12 settembre

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi, 12 settembre 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Terra Amara: anticipazioni 12 settembre

Veli riceve una convocazione. È tenuto a presentarsi presso Akif il cieco. Cosa succederà? Quale sarà il vero motivo di questa convocazione? È tutto in bilico. Yilmaz torna a casa, ma non è da solo. In sua compagnia ci sono Nazire, convalescente, il figlio e anche Melek. In questo modo potrà andare a scuola.

Hunkar sente il senso di responsabilità, non solo come capo ma anche come donna e essere umano. Avendo appreso che Saniye è in dolce attesa, vorrebbe fissare per lei un appuntamento dal ginecologo. Qui tutti i problemi vengono fuori, in quanto la donna non ha detto la verità in merito alla sua gravidanza. Adesso si trova costretta a fare finta di aver fatto un buco nell’acqua. Reggerà la scusa di un semplice sbaglio in questa circostanza?

Dove eravamo rimasti

Zuleyha si è intromessa tra Yilmaz e Demir per evitare che i due si uccidessero, ma questo non significa che abbia messo a tacere per sempre il suo cuore. Infatti, anche se ha detto a Demir di amarlo senza riserve, la realtà è un’altra. I suoi sentimenti per Yilmaz sono forti. Devono trovare un bilanciamento con la paura che nutre nei confronti di Demir. Zuleyha è, ormai, una madre e come tale ragiona. Tutela il figlio e resta fedele al marito. Hunkar ha paura che possa tradirlo. (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button