Tv e Spettacoli

The Sandman 2: Netflix conferma il rinnovo per una seconda stagione

Dopo tanta attesa, finalmente la conferma: la piattaforma ha rinnovato la seconda stagione

The Sandman 2 ci sarà: Netflix ha confermato il rinnovo per una seconda stagione. Dopo tanti dubbi e incertezze, ecco arrivare finalmente la conferma ufficiale. I fan della prima stagione possono stare di certo tranquilli, continueranno a vedere la storia.

The Sandman 2: la confermato il rinnovo per la seconda stagione

La conferma della seconda stagione, arriva in seguito alla pubblicazione di un tweet, poi cancellato, sulla pagina della DC Comics. Era stato infatti annunciato l’arrivo di una seconda stagione dello show. Naturalmente il Tweet, anche dopo la sua rimozione, ha causato il diffondersi di un comunicato non ancora ufficiale che riportava la notizia della cancellazione di The Sandman. In seguito a tanti report contrastanti, Netflix ha deciso di esporsi, annunciando pubblicamente, e quindi anche ufficialmente, la realizzazione della seconda stagione.

Quando esce, trama e cast

Per quando riguarda la data d’uscita non abbiamo ancora una conferma ufficiale. Possiamo ipotizzare di vedere i nuovi episodi della serie in live-action nel corso del 2023. Per chi non lo sapesse, la serie è tratta dal fumetto creato da Neil Gaiman per DC Comics. Si tratta dunque, di una serie live-action. Il fumetto Sandman è stato pubblicato negli Stati Uniti in 75 albi dal gennaio 1989 al marzo 1996, arrivando anche sulla casa editrice di proprietà di DC Comics, Vertigo.

Descritta da Netflix come “una ricca miscela di miti moderni e fantasie oscure in cui la narrativa contemporanea, il dramma storico e la leggenda sono intrecciati senza soluzione di continuità”, la serie Netflix di The Sandman è incentrata sulle “persone e [sui] luoghi colpiti da Morpheus, il Re dei sogni, mentre pone rimedio agli errori cosmici, e a quelli umani, che ha commesso durante la sua vasta esistenza”.

Nel cast troviamo Asim Chaudhry che è Abele, la prima vittima, mentre Sanjeev Bhaskar (Yesterday) è Caino, il primo predatore. Gwendoline Christie (direttamente da Game of Thrones) sarà Lucifero, regnante dell’Inferno. Boyd Holbrook (Narcos) è il Corinzio, l’incubo fuggito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio