Cronaca

Tir contromano sull’A4: frontale con un’auto, grave Johnny Carera, manager di Nibali e Pogacar

Il procuratore svizzero ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano

Brutto incidente sull’autostrada A4 dove nella notte scorsa un tir che procedeva contromano si è scontrato frontalmente contro l’auto di Johnny Carera, noto procuratore nel mondo del ciclismo internazionale. Il sinistro è avvenuto all’altezza di Agrate Brianza: Carera è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano.

Incidente sull’A4: tir contromano si scontro con l’auto di Johnny Carera

Lo scontro è stato violentissimo e il 56enne svizzero è rimasto intrappolato nella sua auto, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarlo. Illeso invece il conducente del camion. Rimasto chiuso nella cabina del camion, i pompieri sono stati costretti a spaccare il finestrino per tirarlo giù dal camion ancora acceso. È stato portato poi all’ospedale di Vimercate con un sospetto abuso alcolico ma senza altri evidenti traumi.

Chi è Johnny Carera

Gravi invece le condizioni di Carera, che insieme al fratello, è agente di ciclisti come Vincenzo Nibali e l’ultimo vincitore del tour de France Tadej Pogacar. Il manager svizzero è stato portato al Niguarda di Milano con ambulanza e automedica, avrebbe riportato traumi  alla testa, schiena e arti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio