Gossip

Tomaso Trussardi e la sua nuova fiamma, parla l’assistente di Elisabetta Franchi

L'imprenditore era stato avvistato con una donna, ma ha deciso di fare chiarezza

Reduce da pochissimo, dall’addio a Michelle Hunziker, l’imprenditore Tomaso Trussardi è stato fotografato con l’assistente di Elisabetta Franchi, forse sua nuova fiamma ma oggi lei stessa, parla per fare chiarezza sull’accaduto. Scopriamo cosa ha dichiarato nel dettaglio l’uomo.

Tomaso Trussardi e la nuova fiamma: l’assistente di Elisabetta Franchi

“Sono stata spesso incompresa perché le persone non possono capire cosa vuol dire stare a stretto contatto con te e lavorare in un’azienda così importante”, scrive Naomi sui suoi profili social di Instagram a proposito dei suoi sacrifici. “Stare accanto ad una grande donna è veramente tosta, ma ne è valsa la pena. Non potrò mai essere come te perché sei insuperabile. Ma spero di diventare una grande donna, anche solo un quarto di te”. Pare però, che non ci sia nessuna fiamma con Tomaso Trussardi.

Le precedenti parole dell’imprenditore

L’imprenditore, evidentemente infastidito dal dilagare delle voci, risponde oggi attraverso il suo account a proposito della sua situazione sentimentale. La replica è ironica. La possiamo trovare tra le Instagram Stories, dove infatti, il 38enne pubblica un video del draghetto Grisù, il drago pompiere dei cartoni animati, e aggiunge: “Per spegnere nuove fiamme”. Insomma, l’ironia servirebbe a dimostrare che niente è vero della presunta nuova relazione. Va però precisato che la rivista diretta da Alfonso Signorini parlava di amicizia e non di flirt, lo sguardo malizioso dei lettori ha ovviamente frainteso.

tommaso trussardi instagram

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio