Cronaca

Torino, Mara Favro scomparsa nel nulla dopo il turno in pizzeria: cosa sappiamo

Cosa sappiamo sulla scomparsa di Mara Favro? La donna è scomparsa lo scorso venerdì 7 marzo dalla provincia di Torino e da allora i familiari non hanno avuto più notizie della donna. Il caso è stato seguito anche dalla trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”. A lanciare l’allarme è stato il fratello, preoccupato per le sorti della donna che, da tempo, segue una terapia che prevede l’assunzione quotidiana di farmaci.

Scomparsa di Mara Favro a Torino: cosa sappiamo

Dopo un lungo periodo di disoccupazione, Mara aveva finalmente ritrovato lavoro come cameriera in un albergo della zona, ma dopo la prima settimana di prova è scomparsa nel nulla. Da allora il fratello non ha avuto più sue notizie. Come riporta Torino Today, negli scorsi giorni è stata trovata una cartellina con dei fogli scritti dalla donna dal contenuto inquietante.

Le indagini


Secondo le ricostruzioni degli inquirenti la donna si sarebbe mossa con mezzi pubblici: nella sua casa sono state trovate le chiavi della sua auto. La 51enne ha invece portato con sé il telefono cellulare, anche se tutti i tentativi di raggiungerla telefonicamente sono risultati vani.

L’ultimo messaggio


Prima di sparire Mara avrebbe chiamato il fratello: poi il nulla. Gli inquirenti hanno diffuso intanto l’identikit della donna per favorire la sua ricerca: Mara ha 51 anni, è alta 1,75, ha i capelli neri e gli occhi verdi. Il fratello intanto, tramite la trasmissione condotta da Federica Sciarelli ha lanciato un appello esortando chiunque l’avesse vista a chiamare il 112 dei carabinieri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio