Cronaca

Fa la transizione da donna a uomo ma conserva l’utero: Danny partorisce

Danny Wakefield è un papà cavalluccio marino

Fa la transizione da donna a uomo ma conserva l’utero: porta avanti la gravidanza e partorisce. Danny Wakefield è un papà cavalluccio marino: nato donna ha intrapreso il percorso di transizione per diventare uomo, ma ha conservato l’apparato riproduttivo femminile. Questo gli ha permesso di portare avanti una gravidanza e partorire.

Fa la transizione da donna a uomo ma conserva l’utero e partorisce

Come riporta “Fanpage”, Winder Lea è suo figlio, un bambino che il mondo guarda come fosse un mostro, qualcuno che non dovrebbe neppure esistere. Le cattiverie, infatti, non sono certo mancate quando Danny ha reso nota la sua gravidanza: qualcuno gli ha augurato di perdere il bambino.

Le foto col pancione e quelle del parto hanno scatenato gli haters, che si sono accaniti rendendo necessario un continuo monitoraggio delle sue pubblicazioni sui social, dove però continua a esporsi.

Seahorse Dad

Si chiamano Seahorse Dad (papà cavallucci marini), perché in questa specie animale gli esemplari maschili covano le uova. Sono persone trans female to male (da donna a uomo) che scelgono di conservare l’apparato riproduttivo femminile per poter personalmente portare avanti una gravidanza. È esattamente quello che ha fatto Danny Wakefield.

Nel suo passato ci sono due genitori tossicodipendenti, una violenza sessuale, diversi episodi di bullismo a scuola. Guardarsi con amore e accettare il proprio corpo è stato un viaggio lungo e complesso, le risposte sono arrivate col tempo e dopo aver commesso tanti errori, tra cui le dipendenze da metanfetamine e sesso.

Fonte: Fanpage

 

Articoli correlati

Back to top button