Cronaca

La vigilia di Natale si tinge di sangue, donna di 29 anni uccisa a coltellate dal marito: “Voleva separarsi”

Il movente del delitto sembra essere quello di una fine relazione

Una vigilia di Natale che si tinge di sangue e di pagine di cronache nere, un secondo omicidio è avvenuto nella città di Trapani dove una donna di 29 anni è stata uccisa a coltellate dal marito 63enne. Il movente del delitto sembra essere quello di una fine relazione.

Trapani, omicidio di una donna 29enne alla vigilia di Natale

Un uomo ha ucciso a coltellate la moglie 29enne nella città di Castelvetrano, nel Trapanese. La vittima è Maria Amatuzzo. Al momento il movente più accreditato del delitto è da riscontrare in una relazione quasi volta al termine.

Sul posto nella giornata odierna sarebbero intervenuti i sanitari del 118 che purtroppo hanno solo potuto constatarne il decesso e i carabinieri che indagano su quanto avvenuto. Il marito intanto è stato bloccato poco dopo il delitto e trasportato in caserma per essere interrogato.

Si chiama Enesto Favara, l’uomo 63enne accusato di essere il killer della moglie. Quando i militari sono arrivati l’uomo aveva ancora in mano l’arma del delitto. La coppia viveva insieme da una decina d’anni e avevano tre figli di cui due gemelli.

Il movente

Alla base del delitto potrebbe esserci la gelosia. La donna di origini palermitane pare volesse porre fine al loro matrimonio, dal canto suo il presunto killer non avrebbe accettato questa decisione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio