Tv e Spettacoli

Un passo dal cielo 7, anticipazioni prima puntata 30 marzo

Un passo dal cielo 7, le anticipazioni della prima puntata, in onda il 30 marzo 2023. Sono già stati diffusi i primi spoiler dell’attesissima fiction Rai. Innanzitutto, possiamo già anticipare che Manuela diventa la nuova protagonista.

Un passo dal cielo 7: anticipazioni prima puntata

Il primo appuntamento con la programmazione di Un passo dal cielo 7 prevede che la prima puntata di questo nuovo capitolo vada in onda giovedì 30 marzo su Rai 1. A poco più di un anno dall’episodio conclusivo della sesta stagione, la Rai si concentrerà su questo prodotto che da sempre affascina il pubblico e i telespettatori. I prossimi sviluppi indicano che ci saranno grandi novità quest’anno, con la partenza dell’attore Daniele Liotti, che è stato un protagonista assoluto della serie negli ultimi anni.

Cambio protagonista: arriva Manuela

Francesco Neri non si unirà al cast e alla storia per questa stagione 7. È un duro colpo per i tanti fan, che si sono già lamentati sui social per la sua uscita di scena. Ma, a quanto pare, la decisione di “concludere” questa avventura è stata presa dallo stesso Daniele Liotti, che ha scelto di dedicarsi a un nuovo progetto professionale. Le anticipazioni sulla trama svelano che, al centro dell’attenzione, ci sarà il ritorno in scena di Manuela, interpretata dall’attrice Giusy Buscemi.

Inoltre, sappiamo che Manuela tornerà a San Vito dopo un periodo di assenza e lo farà per risolvere un caso spinoso che le sta particolarmente a cuore: quello della morte di una sua cara amica. Una volta rientrata in città, Manuela si ritroverà a gestire anche una serie di indagini assieme a suo fratello Vincenzo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio