Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 30 novembre, Rossella soffre

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole che andrà in onda oggi, 30 novembre 2021 su Rai 3. La protagonista della puntata, che sarà piena di colpi di scena, sarà Rossella. La vedremo molto soffrire. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Un posto al sole: anticipazioni oggi, la sofferenza di Rossella

Nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo che Guido proverà a tirarsi fuori dalle dinamiche sentimentali dei ragazzi, ma non sarà facile, anche a causa di un’inattesa notizia che riceverà Vittorio. Nonostante sia il padre sia l’amico fraterno Patrizio tentino di dissuaderlo, Vittorio sembra deciso a superare ogni remora con Speranza.

Intanto Rossella deve decidere se restare a Napoli accanto a Riccardo o partire. La ragazza, inoltre, farà i conti con la crisi sentimentale dei genitori, che pare giunta a un punto di non ritorno. Per Silvia e Michele, infatti, è arrivato il momento di affrontare la realtà. Il loro matrimonio è finito per sempre? Lo vedremo. Giancarlo, l’ex amante di Silvia, si è rifatto vivo con lei e ha destabilizzato nuovamente la Graziani. La decisione presa da Michele e Silvia avrà forte ripercussioni su Rossella che, pur restando lucida dal punto di vista lavorativo, nel contesto familiare faticherà a controllare l’emotività. Fonte: Solo Donna.

Quando e dove vedere la soap

Un posto al sole va in onda tutti i giorni, alle ore 20.45 su Rai 3. Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button