Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni 10 gennaio: Bellita non c’è più

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 10 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 10 gennaio

Nella puntata di oggi, vedremo che José torna nel quartiere dall’Argentina, ma Bellita non c’è: è morta improvvisamente, dice il marito! Naturalmente i vicini rimangono scioccati! José e Alodia si comportano in modo strano. Ricordiamo che Alodia era partita con i Dominiguez e ora è tornata anche lei. I conoscenti, però, si accorgono che la domestica e il padrone hanno uno strano atteggiamento. Non si comportano (soprattutto lui) come due persone che hanno appena subito un gravissimo lutto! Cosa nascondono?

Nel frattempo Anabel e Miguel sempre più vicini. Nonostante Marcos e Natalia, il rapporto tra Anabel e Miguel sta andando benissimo. Tuttavia chi ha letto i nostri spoiler sa che i problemi sono ancora al varco.  “Una Vita” regalerà ai suoi telespettatori colpi di scena eclatanti. Vedremo che a un certo punto Natalia verrà arrestata: c’entreranno Felipe e Genoveva? Certo sarà che la Salmeròn andrà spesso a trovare la Quesada. Non solo per vedere come sta, ma anche, e forse soprattutto, per indagare sui suoi segreti!

Dove eravamo rimasti

In particolare vedremo che chiederà ad un arciprete, José Javier Reguero, di andare a trovare Genoveva dietro le sbarre e di benedirla, perché abbia un po’ di conforto spirituale. Il religioso accetterà e la detenuta sfrutterà la cosa a proprio vantaggio con successo. Arriverà persino a corrompere Reguero, per tornare in libertà!

Come abbiamo già sostenuto, in seguito sarà Felipe a finire in carcere, per aver aggredito il giudice! Tuttavia la detenzione dell’Alvarez Hermoso durerà “soltanto” una notte. Il giorno successivo tornerà ad Acacias e chi ti troverà? Genoveva! Naturalmente i due litigheranno. Felipe sprofonderà nel baratro della depressione. Vivrà da solo, isolato dal mondo e solo Ramòn sarà al suo fianco, fino all’arrivo di Dori, un’avvenente infermiera.

Ci saranno dei nuovi domestici: Marcelo, il maggiordomo, e Luzdivina, la cuoca. Inoltre arriveranno ad Acacias la “strana coppia” formata da David e Valeria, e il marito di lei, Rodrigo, vittima di Aurelio. Il nuovo personaggio troverà il modo per fabbricare una bomba e Quesada riuscirà ad impossessarsene. Sarà così che, con Genoveva, devasterà il quartiere. Il povero Felipe scoprirà che Dori aveva un secondo fine, standogli vicino, ma stavolta alla fine l’amore trionferà. (Fonte: Pianeta Donne). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button