Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 10 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 10 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di odierna.

Una Vita: anticipazioni 10 settembre

Servante e Jacinto stanno cercando di promuovere il ballo di beneficenza distribuendo dei volantini nel quartiere: si tratta di un’iniziativa di vitale importanza, giacché è coi proventi della serata che intendono finanziare i lavori di riparazione del camino. Nel frattempo, Fidel racconta a Ramon che Leonardo non ha voluto collaborare ed è rimasto accidentalmente vittima delle pressioni di un collega.

Per ordine di Aurelio, Marcelo droga il tè di Genoveva con un potente sonnifero, in modo che la donna non possa incontrare la mammana e abortire. Marcelo aveva infatti origliato la sua conversazione con la mammana e gli accordi presi per effettuare l’aborto, e ha deciso di passare all’azione entrando a gamba tesa nella questione e impedendo in maniera drastica a Genoveva di agire secondo la propria volontà.

Dove eravamo rimasti

Cuevas viene ucciso da Aurelio che sequestra Rodrigo perché vuole impossessarsi della formula per il gas tossico. Nonostante le torture subite, Rodrigo non è disposto a rivelare il prezioso segreto perché sa che Aurelio lo userebbe per loschi fini e non intende permetterglielo, quantomeno finché avrà la forza per contrastarlo. Nel frattempo, Felipe prega Dori di non andarsene ed entrambi cedono ai propri sentimenti consumando finalmente la prima notte d’amore insieme.

Nel frattempo Guillermo confessa ad Azucena di essere innamorato di lei, ma quando sono sul punto di baciarsi, Azucena cambia idea perché il gesto è indecoroso, dato che la ragazza ha già un altro pretendente. Azucena non può cedere al corteggiamento di Guillermo, non in quella circostanza: si tratterebbe di un’azione scandalosa da parte della giovane. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button