Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 12 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 12 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di odierna.

Una Vita: anticipazioni 12 settembre

Servante e Jacinto cercano di promuovere il ballo di beneficenza distribuendo dei volantini nel quartiere: l’iniziativa ha lo scopo di raccogliere i fondi necessari per la riparazione del camino. Nel frattempo Fidel racconta a Ramon che Leonardo non ha voluto collaborare ed è rimasto accidentalmente vittima delle pressioni di un collega: le cose non sono andate così, e la verità è destinata ad affiorare prima di quello che Fidel pensi.

Su ordine di Aurelio, Marcelo droga il tè di Genoveva con un potente sonnifero, in modo che la donna non possa incontrare la mammana e abortire. Così Marcelo decide di imporre la propria volontà su quella della moglie, impedendo a Genoveva di decidere per il proprio corpo. Si tratta di una violenza, quella che Marcelo compie su Genoveva: non può essere lui a scegliere al posto suo.

Dove eravamo rimasti

Servante e Jacinto stanno cercando di promuovere il ballo di beneficenza distribuendo dei volantini nel quartiere: si tratta di un’iniziativa di vitale importanza, giacché è coi proventi della serata che intendono finanziare i lavori di riparazione del camino. Nel frattempo, Fidel racconta a Ramon che Leonardo non ha voluto collaborare ed è rimasto accidentalmente vittima delle pressioni di un collega.

Per ordine di Aurelio, Marcelo droga il tè di Genoveva con un potente sonnifero, in modo che la donna non possa incontrare la mammana e abortire. Marcelo aveva infatti origliato la sua conversazione con la mammana e gli accordi presi per effettuare l’aborto, e ha deciso di passare all’azione entrando a gamba tesa nella questione e impedendo in maniera drastica a Genoveva di agire secondo la propria volontà. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button