Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 16 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 16 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di odierna.

Una Vita: anticipazioni 16 settembre

David ha deciso di raccontare a Valeria di avere parlato alla stampa in merito al rapimento di Rodrigo. Nel frattempo, Aurelio riesce nel suo intento di corrompere il giornalista Gaztelu: gli chiede di tacere sulla faccenda di Rodrigo e di scrivere invece un articolo sull’utilità dei laboratori Quesada, mandando così all’aria il piano di Marcelo che sperava di fare esplodere il caso.

Nel frattempo, qualcuno pubblico la notizia che Fausto potrebbe essere rilasciato e Ramon ha una crisi di nervi davanti a Lolita. Dori chiede scusa a Lolita per averle tenuto nascosta la storia con Felipe: non avrebbe dovuto comportarsi in quel modo, ma forse è ancora in tempo per riconciliarsi con lei.

Dove eravamo rimasti

Hortensia si è inventata un nuovo modo per pulire i pavimenti senza doversi inginocchiare a terra. Questo prodigioso metodo si rivela suscitare un buon successo per tutto il paese, poiché – quando Liberto ne parla con gli altri signori di Acacias, questi gli consigliano di brevettare l’invenzione.

La donna potrebbe ritrovarsi tra le mani una piccola miniera d’oro, grazie al suo stratagemma. Nel frattempo Azucena si sta rifiutando di rivedere Angel, e su questa decisione sembra irremovibile. Per questa ragione, sua madre decide di metterla in punizione per esortarla a riflettere sul suo comportamento ostile. Difficile che Azucena cambi idea: spesso la sua testardaggine le permette di avere sempre la meglio. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button