Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 18 dicembre, Genoveva ha paura

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 18 dicembre 2021 su Canale 5. Dalle anticipazioni del web, sappiamo che ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni, oggi 18 dicembre

Nella puntata di oggi, vedremo che Genoveva spiata da Santiago, ha raggiunto Acacia 38 con l’intenzione di farle del male. L’uomo vuole vendicare Marcia, che proprio Genoveva ha ucciso accoltellandola durante un loro incontro. Poi nel relativo processo per omicidio la Salmeron era riuscita ad uscirne indenne, con l’aiuto del perfido Velasco. Il quale però a sua volta ha perso la vita in circostanze violente in “Una Vita”, accoltellato da Laura che era in combutta con la stessa Genoveva.

Nel frattempo Santiago si nasconde nell’appartamento disabitato dei Dominguez, ma viene scoperto e deve andarsene. Cesareo sa delle sue intenzioni, allora il marito della defunta Marcia gli fa presente che andrà via una volta per tutte solo dopo avere vendicato la coniuge non più in vita. C’è turbamento in casa Bagicalupe, con la festa per il matrimonio di Marcos e Felicia che va bene. Lui però deve andare via provvisoriamente per fare rifornimento di vino. Fanno capolino in quel mentre due ospiti indesiderati. Si tratta di Aurelio e Natalia Quesada, figli di un ex socio di Marcos, giunti ad Acacia per vendicare il padre. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio