Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 23 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 23 agosto 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 23 agosto

Nella puntata di oggi, vedremo Dori fare una telefonata all’estero dalla pensione: questo non può fare a meno che insospettire Fabiana, la quale tiene d’occhio Dori poiché è convinta che quest’ultima stia nascondendo qualcosa: quale sia il segreto di Dori non è ancora chiaro a Fabiana, ma la donna intende andare a fondo della questione e vederci chiaro una volta per tutte.

Nel frattempo, Lolita si interessa al rapporto tra il suocero e Fidel. Intanto, Ramon chiede aiuto a José per vendere alcuni terreni e si fa promettere che manterrà il segreto: sulla questione Ramon pretende il massimo riserbo e spera di poter contare sulla discrezione di José. Servante riesce a convincere Alodia a investire nel commercio delle arance. Staremo a vedere come si metteranno le cose.

Dove eravamo rimasti

Valeria e David hanno un progetto in mente: vogliono fuggire insieme negli Stati Uniti, ma quando David incontra Aurelio insieme al suo sicario, apparentemente torna a offrire i suoi servigi al suo ex padrone: questo cambierà inevitabilmente le cose, ancora una volta. Riusciranno nel loro intento o sfumerà tutto? Intanto, Liberto e Hortensia litigano per la mancanza di rispetto che la donna ha per Pascual. l’invito di Angel ad Azucena all’opera, nel palco privato che la sua famiglia ha al Teatro Real, fa molto ben sperare le sorelle Rubio: forse questa è la volta buona. Nel frattempo, Aurelio e Marcelo pensano che Genoveva sia incinta, ma la donna rifiuta di accettarlo. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button