Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 24 marzo, Marcos picchia Anabel

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 24 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 24 marzo 2022

Anabel, dopo aver avuto la conferma che suo padre Marcos è coinvolto nella morte di Carlos Armijo da parte di Aurelio, il quale le giurerà che questa è la verità, tornerà a casa su tutte le furie e vorrà delle spiegazioni dal padre. La giovane senza fare troppi giri di parole, lo accuserà apertamente di aver ordinato l’omicidio del suo promesso sposo.

Subito dopo farà le valige con l’intenzione di andare via di casa, ma come rivelano le anticipazioni relative alla puntata Una Vita in onda il 24 marzo, Marcos le darà uno schiaffo. Come se non bastasse, la punirà impedendole di uscire di casa. La ragazza obbedirà al genitore o farà di testa sua avendo perso il rispetto che aveva per lui? Staremo a vedere.

Dove eravamo rimasti

Natalia ha confessato ad Anabel che non è stato Aurelio ad uccidere Carlos Armijo bensì suo padre Marcos e don Salustiano. La ragazza non riuscirà a credere alle sue orecchie e deciderà di parlare con Aurelio. Quest’ultimo, le confermerà che ciò che le ha detto sua sorella in merito alla morte del suo ex fidanzato è la verità.

A quel punto, la giovane tornerà a casa e chiederà spiegazioni a suo padre in merito a questa vicenda oscura del loro passato in Messico. Il Bacigalupe le spiegherà per filo e per segno come sono andate le cose oppure no? Staremo a vedere. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio