Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 6 maggio, una nuova spiegazione

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 6 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 6 maggio

Emilio ha scoperto Margarita mentre versava del veleno nel tè di Bellita ed ovviamente ne è rimasto sconvolto e vorrà sapere per quale motivo ha fatto ciò. Il giovane, come prevedibile, la metterà alle strette per avere spiegazioni da lei e la donna, gli darà una spiegazione vaga e poi essendo in difficoltà andrà via dimenticando la fiala.

Nel frattempo, Marcia rifiuterà ancora una volta la proposta di Santiago di andare a vivere a Cuba, in quanto prima vorrà sapere da lui chi sia davvero. La giovane, dirà al Becerra che fino a quando non le dirà la verità, lei non potrà accettare di andare via da Acacias con lui.

Dove eravamo rimasti

Natalia potrebbe essere rapita appena uscirà fuori dal civico 38, ma Felipe, Ignacio e Jacinto riusciranno ad evitare il suo sequestro. La ragazza, poco dopo, scoprirà che dietro a tutto ci sono Aurelio e Genoveva e se la prenderà con suo fratello.

Le spiegazioni che darà l’uomo e la Salmeron non serviranno a nulla! Cercheranno di farle capire che hanno agito in quel modo per proteggerla. Nel frattempo, Ramon si mostrerà preoccupato per l’incolumità di suo figlio Antoñito, il quale non vorrà saperne di smetterla di scrivere i suoi articoli di denuncia per gli operai che protestano. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio