Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 6 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 6 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di odierna.

Una Vita: anticipazioni 6 settembre

Informato da Marcelo che Genoveva ha intenzione di interrompere la gravidanza, Aurelio si propone di impedirglielo. Genoveva, nel frattempo, ha ottenuto da Ignacio il nome di una mammana con la quale ha preso accordi per procedere con l’aborto. In tutto questo Genoveva è ignara che Marcelo ha ascoltato la telefonata tra lei e la mammana.

Liberto svela a Pascual che Hortensia ha intenzione di piantare dei vigneti nella tenuta di Burgos; l’uomo gli dà dei consigli, che Liberto apprezza molto. David e i vicini di Acacias organizzano una protesta contro i piani immobiliari di Aurelio nel quartiere. Riusciranno a spuntarla, oppure Aurelio avrà la meglio? La partita è ancora aperta. Staremo a vedere cosa accadrà.

Dove eravamo rimasti

Fidel decide di condurre Ramon al cospetto dell’uomo che ha arrestato. Costui si chiama Leonardo ed è il responsabile dell’attentato anarchico. Si tratta di una persona che ha stravolto le vite di tutti ad Acacias. Fu proprio Leonardo, infatti, a creare la catena di eventi che ha portato alla morte Carmen e Antoñito.

Ramon viene colto da propositi di vendetta: d’istinto, vorrebbe farla pagare a Leonardo per il dolore che gli ha recato. Nel frattempo, Jacinto e Casildba si ingegnano per trovare un modo che consenta a Maruxina di vincere il viaggio a San Sebastian a cui tiene tanto. Guillermo propone a Fabiana e Servante di organizzare un ballo alla pensione per raccogliere fondi e, con il ricavato, finanziare le tanto necessarie riparazioni al camino. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button