Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni prossima settimana, la scoperta di Anabel

Scopriamo le anticipazioni delle puntate della prossima settimana

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda la prossima settimana su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni prossima settimana

In Una Vita il piano di vendetta di Aurelio Quesada contro Marcos e Anabel ha ormai preso inizio e le svolte non tardano ad arrivare. Di recente, il pubblico italiano ha visto il messicano pronto a passare alla prossima mossa: drogare la giovane Bacigalupe e abusare di lei. Approfittando dell’assenza del suo acerrimo nemico, il militare si intrufola in casa sua con lo scopo di restare solo con Anabel. Fortunatamente, non riesce a portare a termine la sua missione, visto che qualcuno lo ferma in tempo.

Si tratta di Soledad, che arriva nel salotto di casa Bacigalupe e riesce a sabotare il piano. Il pubblico scoprirà più avanti che la domestica non è una nemica di Aurelio, anzi. Nel frattempo, cambiano un po’ di cose ad Acacias. Anabel e Miguel si lasciano. La loro love story giunge al termine quando il giovane avvocato cerca l’ennesima spiegazione alla giovane. A questo punto, notando troppi problemi tra i Quesada e i Bacigalupe, l’avvocato decide di tirarsi indietro e di chiudere la relazione.

Lo scopo principale del Quesada è proprio questo: vendicarsi contro il Bacigalupe, allontanandolo dalla figlia. Ma come può mai raggiungere questo obbiettivo? Natalia continua a mettere in atto delle trappole e, questa volta, alimenta dei dubbi nella sua amica quando le confessa che suo fratello è davvero innamorato di lei. In questa fase della conversazione, proprio quando l’ha ormai addolcita, sferra il colpo finale. Natalia rivela ad Anabel che Aurelio non aveva nulla a che fare con la morte di Carlos. Le fa sapere che, in realtà, a uccidere l’uomo in Messico fu proprio suo padre Marcos! Si tratta della verità. (Fonte: Gossip e Tv).

Dove eravamo rimasti

Aurelio farà in modo che Anabel perda i sensi per poi cercare di violentarla. Il suo piano, però, non andrà a buon fine, in quanto Soledad giungerà appena in tempo in salotto e sventerà la minaccia. Il militare, scoperto, a quel punto, dirà alla domestica che stava soltanto cercando di aiutarla visto che ha perso i sensi.

La donna, inizialmente non gli crederà, ma poi cambierà idea. Il Quesada, allora, come rivelano le anticipazioni Una vita della puntata in onda oggi pomeriggio, la minaccerà affinché non dica nulla a Marcos. La domestica obbedirà all’intimidazione dell’uomo oppure parlerà, seppur spaventata? Staremo a vedere. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio