Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni prossime settimane: il figlio di Genoveva

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, delle prossime settimane, che andranno in onda sempre su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime settimane.

Una Vita: anticipazioni prossime settimane, il figlio di Genoveva

Genoveva scopre il piano di Aurelio e trova così Rodrigo Lluch, il vero marito di Valeria, prima di lui. Questo non basta per ottenere la sua supremazia sul messicano, che sembra avere sempre il coltello dalla parte del manico. Così mentre David si schiera contro Aurelio, insieme a tutti i vicini, Genoveva ricatta Ignacio per ottenere i suoi contatti in modo che possa perdere il figlio che aspetta.

Aurelio viene a sapere della volontà di sua moglie di procedere con l’aborto ed è pronto a tutto pur di fermarla. Infine vedremo che la Salmeron non può fare altro che assicurare al marito che metterà al mondo il loro bambino. Nascerà davvero il figlio di Aurelio?

Genoveva partorisce?

A quanto pare no. Genoveva perde il figlio che aspetta. Non si fa aiutare da un’ostetrica per abortire, ma una sua drastica decisione porta alla scelta di interrompere la gravidanza, proprio quando per lei sta arrivando il tragico finale. In realtà, la sua intenzione non è quella di provocare l’aborto, ma questa spiacevole situazione avviene comunque comunque. (Fonte: Gossip e Tv).  Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button