Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni prossime settimane: Anabel viene uccisa

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, delle prossime settimane, che andranno in onda sempre su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime settimane

Una Vita: anticipazioni prossime settimane, Anabel viene uccisa

”Le anticipazioni di Una Vita segnalano che Anabel muore. In realtà, non è l’unico personaggio a uscire di scena nelle puntate italiane che andranno in onda prossimamente. Il quartiere sta per subire enormi cambiamenti che riguardano un po’ tutti i protagonisti. La giovane Bacigalupe è approdata ad Acacias insieme a suo padre Marcos, per ricominciare una nuova vita. Ma dopo solo qualche tempo sono stati raggiunti dai loro più grandi nemici, i Quesada.

Sin da subito, Aurelio ha messo in moto un folle piano di vendetta contro i Bacigalupe. Non si è mai arreso, neanche di fronte agli ostacoli più grossi. C’è da dire che ha avuto l’opportunità di avvalersi di importanti aiuti, come quello di Genoveva e quello di Natalia. Infatti, quest’ultima l’ha aiutato più volte a organizzare i suoi incontri con Anabel. Nonostante ciò, Natalia non ha mai appoggiato lo spirito vendicativo del fratello nei confronti della sua amica.

Purtroppo, anche la giovane Quesada perde la vita nelle prossime puntate italiane di Una Vita. A causare la sua morte è Genoveva, la quale questa volta agisce in gran segreto senza far sapere nulla ad Aurelio. Infatti, quest’ultimo è ignaro di ciò che sta accadendo alla sorella. In realtà, è troppo impegnato a portare a termine il suo piano di vendetta contro i Bacigalupe”. (Fonte: Gossip e Tv).  Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Back to top button