Gossip

Uomini e Donne: cambio look per il cavaliere Armando

Così, non l'avete mai visto. Armando ha cambiato totalmente look

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda nella giornata del 28 settembre 2022, abbiamo visto Armando che ha effettuato un cambio look, con i capelli bianchi. Così, non l’avete mai visto! Il cavaliere ha sempre avuto l’abitudine di cambiare taglio di capelli, ma mai il colore.

Uomini e Donne: Armando cambio look, capelli bianchi

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda nella giornata del 28 settembre 2022, abbiamo visto Armando che ha effettuato un cambio look, con i capelli bianchi. Così, non l’avete mai visto! Il cavaliere ha sempre avuto l’abitudine di cambiare taglio di capelli, ma mai il colore. Il cavaliere del dating show di Maria De Filippi, Incarnato, si era già mostrato su Instagram con i capelli bianchi.

Armando, dunque, non sfoggia più una chioma fluente, ma capelli quasi rasati a zero. Non è il taglio, però, ad attirare l’attenzione dei seguaci. Il cavaliere napoletano ha tinto i capelli di bianco. Una scelta audace, che stona un po’ con la sua barba, che appare ancora scura. Incarnato spera di trovare una dama grazie al nuovo look? Non possiamo saperlo, anche perché in questi anni di permanenza a Uomini e Donne non ha avuto nessuna storia importante.

uomini donne armando incarnato

La reazione dei fan

Le foto di Armando con i capelli bianchi hanno immediatamente fatto il giro dei social. I nuovi capelli, infatti, sono spesso finiti al centro del dibattito anche a Uomini e Donne. Naturalmente, Tina Cipollari ha criticato la sua nuova acconciatura!

Articoli correlati

Back to top button