GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne, registrazione 20 gennaio: schiaffi, nuova tronista

Quella del 20 gennaio, è stata sicuramente una puntata molto particolare

Uomini e Donne, registrazione 20 gennaio: volano schiaffi, è stata presentata la nuova tronista. Insomma, quella del 20 gennaio, è stata una registrazione di una puntata sicuramente molto particolare, nella quale è successo davvero di tutto.

Uomini e Donne: registrazione 20 gennaio

Quella del 20 gennaio, è stata sicuramente una puntata molto particolare. Le anticipazioni ci svelano che nessuno dei due tronisti ha scelto, anzi Lavinia non è proprio entrata. Maria De Filippi però ha fatto entrare una nuova tronista e l’ha dunque presentata a tutti. Grandi colpi di scena, anche nel trono over. Infatti, oltre a Riccardo e Gloria, che sono stati protagonisti dell’ennesimo litigio, troveremo anche Biagio che scatenerà una forte reazione. Ma scopriamo cosa è accaduto nei dettagli.

Il trono classico

Come detto precedentemente, Lavinia non è proprio entrata, mentre Federico ha raccontato che è andato in esterna solo con Carola presentandosi fuori alla porta dove lavora. Un gesto sicuramente molto importante che ha fatto infuriare Alice, stanca ormai dell’atteggiamento del tronista. Vedendola in lacrime, Federico è apparso con gli occhi lucidi, così ha deciso di ballare con lei.

Volano schiaffi in studio 

Poi si è passati a Biagio Di Maro che ha discusso con Carla e si è beccato uno schiaffo. Questo è accaduto dopo una conoscenza in cui si sono visti sette volte. Pare, però, che lo schiaffo preso dal cavaliere napoletano in questa nuova registrazione non verrà mandato in onda. Ricordiamo, inoltre, che tutte le puntate sono presenti su WittyTv.

Articoli correlati

Back to top button